Slide background

mandala-icona-app

Scarica Gratis

Quest’app è progettata per iPhone e iPad
  • Gratis
  • Categoria: Mode e Tendenze
  • Aggiornato: 12/05/2015
  • Versione: 2.2
  • Dimensioni: 0.8 MB
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Sviluppatore: mod-o sas di Barbon Giovanni & co.

Compatibilità: Richiede iOS 8.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Prova il mandala game: scarica la App e scopri le tue attitudini professionali e personali

Il mandala game è scaricabile gratuitamente su App Store. Provalo e scopri quali sono le tue attitudini. Il tool è basato sul Mandala, una tecnica antica quanto l’uomo presente in tutte le culture del mondo che viene usata per rinforzare il “qui e ora” nel pensiero di cambiamento personale.

Il progetto è nato dalla visione di un mondo del lavoro che pone al centro la persona e valorizza le competenze e lo stile lavorativo, le affinità e gli orientamenti individuali.

La finalità della ricerca effettuata è stata generare nuovi “strumenti” per far incontrare domanda e offerta di lavoro, dove oltre allo specifico ruolo, si favorisca la sintonia professionale e lo stile lavorativo, per migliorare il benessere nelle relazioni.
Il mandala game raffigura la personalità nel preciso momento dell’esecuzione ed è variabile nel tempo. Il mandala mira a riportare l’attenzione su te stesso, per scoprire le attitudini e le potenzialità personali. Non è un indicatore astratto, ma una rappresentazione, che é possibile rifare tutte le volte che si desidera per riallinearsi con i propri cambiamenti ed evoluzioni nel tempo.
Come in un gioco, utilizzando la app è possibile personalizzare e colorare il proprio mandala e ottenere un orientamento immediato su ciò che si è, cosa si cerca e qual è il proprio progetto di vita in ambito personale e lavorativo.

pins_mandala-2

 

Mandala Game è facile, piacevole ed espressivo. Si realizza scegliendo liberamente i colori e gli abbinamenti che l’utente sente a sé più affini. Lo scopo è comporre semplicemente un mandala che piaccia e che, una volta composto svelerà un profilo con una serie di frasi di descrizione delle proprie attitudini, potenzialità e aree di miglioramento.

Un mandala da poter archiviare o condividere nei più diffusi social media.

Mandala Game è un progetto di Sevenhi srl, una start-up nata a Pordenone nel 2010 da un gruppo di sette professionisti di differenti discipline, sia umanistiche che tecniche, che sostengono una nuova visione del mondo lavorativo e la sua attualizzazione nel web con strumenti relazionali e social e con tecniche di autoanalisi.

I componenti di Sevenhi sono Fabio Polo, Cristina Querin, Gianni Barbon, Tiziana Marchese, Miriam Giordano, Mauro Santarossa e Marco Pasian.

 

soci

 

Un ringraziamento particolare a Fabrizia Iervese per la supervisione scientifica della app.

 

 

fabrizia